Svelati i nuovi design per iPhone 11 ed 11 Max

Sono stati pubblicati in rete alcuni design in CAD dei nuovi modelli di iPhone 2019, in uscita nei prossimi mesi e che andranno a concorrere con i dispositivi Android di Samsung ed Huawei. I nuovi render sembrano affidabili e danno la possibilità di vedere in anteprima come saranno i nuovi iPhone.

Per la data non sembrano esserci dubbi, come si era detto nei mesi scorsi si commercializzeranno i nuovi iPhone a settembre, nonostante qualche rumor di problemi al display, che aveva fatto spaventare i fan della Apple. Per chi ha problemi al display sugli attuali dispositivi e si trova a Torino, può chiedere del servizio di riparazione iPhone Torino .

iphone render 11 max

Per quanto riguarda iPhone 11 ed 11 Max, i nuovi render confermano la struttura quadrata che andrà ad ospitare le tre fotocamere posteriori. Questo sarà il più grande cambiamento dall’ultima versione dell’iPhone, considerato che le dimensioni rimarranno pressoché le stesse. Come nei competitors, si presume che le tre fotocamere avranno un sensore grandangolare, un teleobiettivo ed una fotocamera stanadard.

L’iPhone 11R, invece, sarà dotato di solamente due fotocamere posteriori, quindi si presume che il design esterno sarà differente rispetto agli altri due modelli Apple.

Lascia un commento