Swiftkey Beta aggiunge GIF e previsioni hashtag

0
25
SwiftKey Beta gif hashtag

Swiftkey Beta ha ricevuto un importante aggiornamento negli ultimi giorni, con alcune novità a livello software percepibili dall’utente; nuove funzionalità e risoluzione di alcuni bug, questo alla base dell’update.

Una delle più usate tastiere su Android si aggiorna, aggiungendo funzionalità importanti. Una di queste riguarda le GIF, ora potrete trovare le GIF direttamente nel pannello della tastiera, si potranno aggiungere tutte le GIF disponibili nella sezione emoji a scelta dell’utente.

Inoltre c’è stata un’aggiunta per quanto riguarda le traduzioni supportate, sono stati aggiunti alcuni paesi come Bangla, Kannada, Malayalam e Marathi. Per quanto riguarda gli hashtag, ora si potranno avere delle previsioni poste sulla destra di fianco al testo, un suggerimento che mostrerà gli hashtag più usati negli ultimi giorni. Ricordiamo, però, che si tratta di una beta, per chi ha la versione stabile di Swiftkey Beta e la usa nel quotidiano, è consigliato aspettare l’aggiornamento ufficiale nel Google Play Store.

Rispondi