Ufficiale il Moto Z2 Play, più sottile ed ottima batteria

Motorola ha presentato il successore del Moto Z Play, il Moto Z2 Play. Esteticamente molto simile al suo predecessore, più sottile e luminoso.

Il Motorola Moto Z2 Play è uno degli smartphone android più sottili sul mercato, con soli 5.9 mm di spessore.

Come specifiche tecniche, ha uno Snapdragon 626, il successore, più predisposto al risparmio energetico, dello Snapdragon 625 che era stato usato per il Moto Z Play. Il chip è leggermente più veloce, costruito con la tecnologia a 14 nm, non ci sono pericoli di lag nell’utilizzo quotidiano. Il telefono sarà venduto in due versioni, una da 3 GB di RAM ed una da 4 GB di RAM. La memoria interna sarà di 32 GB espandibile con micro SD.

Per quanto riguarda l’autonomia, i dati forniti dicono 30 ore di autonomia in uso quotidiano, un po’ meno rispetto alle 50 del Moto Z Play.

La fotocamera ha un doppio sensore di autofocus, il quale dovrebbe trovare il fuoco in tempi rapidi. E’ disponibile in tre colori: grigio, blu ed oro.

Il Moto Z2 Play ha un ingresso USB Type-C ed è waterproof. La batteria è di 3000 mAh e come detto garantisce un uso quotidiano fluido e senza problemi.

Lascia un commento