Ufficiale il nuovo LG G7 ThinQ con il notch

0
57
lg g7 notch

E’ stato presentato da LG il suo nuovo top di gamma, LG G7 ThinQ, il primo del 2018, atteso dai fan per seguire le orme dell’iPhone X con il design che integra il notch e lascia spazio ad uno schermo da 6,1 pollici.

Il nuovo LG G7 ThinQ segue il V30 per quanto riguarda l’intelligenza artificiale ed esce con un display LCD da 6,1 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ con rapporto 19,5:9. Presente il notch, per i sensori e la fotocamera anteriore.

Il processore è uno Snapdragon 845 di Qualcomm, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Disponibile anche una versione LG G7+ con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile con micro SD fino a 2 TB. Le fotocamere posteriori sono da 16 MP, una con apertura da f/1.6 ed assistite dall’intelligenza artificiale per poter scattare ottime foto in condizioni di scarsa illuminazione. Il comparto audio è gestito da Boombox, un sistema che migliora i bassi, a seconda della superficie nella quale è appoggiato. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0.

Rispondi