Ufficiale nuovo Assassin’s Creed Rebellion per Android

Assassin’s Creed Rebellion è il nome del nuovo episodio dell’assassino più famoso in ambito videoludico. Ubisoft ha ufficializzato la notizia, differenziando quindi il lavoro su console e quello su mobile.

Assassin’s Creed Rebellion sarà ambientato nel XV Secolo in Spagna, quindi ripercorrendo gli eventi dell’Inquisizione. Il gioco ha una base strategica RPG, quindi bisognerà costruire la confraternita, gestire i propri uomini ed andare ad affrontare le missioni. Si parla di circa quaranta assassini disponibili da poter usare a propria scelta.

Il tutto a livello grafico sarà in stile cartoon, quindi si differenzia anche in questo dalla saga ufficiale per console. Tutti gli assassini avranno memoria storica, quindi sarà possibile fare un merge delle storie dei vari assassini storici, come Ezio Auditore e Machiavelli. Sarà possibile migliorare di mano in mano il proprio equipaggiamento, per mandare in missioni gli assassini con le maggiori probabilità di vittoria contro i templari. Al momento non c’è una data di uscita ufficiale, ma si pensa entro pochi mesi dovrebbe essere commercializzato.

Lascia un commento