L’ultimo aggiornamento di Chrome per Android aumenta la velocità

0
53
chrome android aggiornamento aumenta velocita

Sembra essere arrivato un nuovo aggiornamento della versione di Chrome per Android che va a migliorare la velocità di caricamento delle pagine web.

Google ha aggiornato Chrome per Android, anche se non porta novità visibili, c’è stato un miglioramento nella velocità di navigazione con questa nuova versione. Questo grazie ad un aggiornamento del motore JavaScript che consente di caricare più velocemente le pagine usando meno memoria.

Ora la nuova versione di Chrome per Android carica le pagine dal 10 al 20% più velocemente rispetto alla versione precedente. Oltre ai miglioramenti sulle performance, fix sulla stabilità e sulla sicurezza, ora Chrome per Android supporta le animazioni PNG. Il formato sta prendendo piede e Google non voleva rimanere indietro, considerato che Apple aveva già implementato questa features per iOS sfruttando un accordo con Mozilla.

Per il prossimo futuro, Google sta pensando di introdurre un blocco intelligente dei banner pubblicitari. Per ora, potete aggiornare Chrome per Android direttamente dal Google Play Store: Chrome per Android

Rispondi