Uscita la cover anteriore del Samsung Note 8

0
14
samsung-note-8-cover

Sono uscite nuove foto del nuovo smartphone di fascia alta di Samsung, il nuovo Note 8. Le immagini mostrano la cover anteriore, la quale conferma il design simile a quello borderless del Samsung S8.

Come si può notare dalla foto che mostra la cover di protezione del Samsung Note 8, la diagonale dello schermo sarebbe di poco superiore al Samsung Note 8, rendendo i bordi ancora più sottili. Inoltre dall’immagine si può intravedere la posizione dei sensori, posti sul lato alto della cover anteriore. Le immagini non sono ufficiali, ma sembrano attendibili, anche considerando il fatto che il Samsung Note 8 è atteso in uscita per Agosto, dunque le aziende produttrici di cover devono essere già al lavoro.

Come caratteristiche tecniche, confermato l’Exynos 8895 e 6 GB di RAM (ci sarà anche la versione con 8 GB di RAM). Il display sarà di 6,3 pollici, con risoluzione 2K. La fotocamera sarà doppia ed avrà una risoluzione di 12 MP con stabilizzazione ottica. La presentazione è attesa per il 23 Agosto a New York.

Rispondi