Uscite le specifiche di Google Pixel XL 2 su GFXBench

0
54

Sono uscite le specifiche di uno degli smartphone Android più attesi quest’anno, il Google Pixel XL 2, il quale dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

A sorpresa sono uscite su GFXBench le specifiche del Google Pixel XL 2, il fatto che Google stia testando questo smartphone, significa che siamo vicini al lancio ufficiale, atteso prima della fine dell’anno.

Google Pixel XL 2 in test aveva Android 7.1.1, quindi al lancio potrebbe non essere equipaggiato con Android O, pur, presumibilmente uscendo dopo; con un display da 5,6 pollici ad una risoluzione di 2560 x 1312 (2K); lo Snapdragon 835 ad una velocità di 2,4 Ghz e l’Adreno 540 come GPU; 4 GB di RAM; una fotocamera posteriore da 12 MP con possibilità di fare video 4K ed anteriore da 7 MP. I test dicono 100 GB come memoria interna, ma probabilmente saranno 128 GB nella versione finale.

google pixel xl 2 specifiche tecniche

Sono comunque dati di test, Google potrebbe poi cambiare alcuni dettagli, come il quantitativo di RAM (e portarlo a 6 GB magari) nella versione finale. Ricordiamo che su GeekBench era apparso un Google Pixel con Android O, quindi potrebbe poi cambiare anche la versione Android. Google dovrebbe presentare i nuovi Pixel questo autunno.

Rispondi