Uscite nuove foto del Samsung Note 8

0
45
samsung note 8 cover

Sono uscite nuove foto del Samsung Note 8, della cover in particolare, che mostra il design del nuovo smartphone di fascia alta di Samsung.

Samsung Note 8 uscirà ad Agosto, ma già da ora circolano foto della cover posteriore, le quali fanno intuire la forma ed il display dello smartphone Android. Confermato il design simile a Samsung S8, display borderless con il sensore di impronte digitali posto sul retro del Samsung Note 8. Questa scelta potrebbe essere discutibile, visto che il posizionamento del sensore di impronte digitali aveva fatto discutere con il Samsung S8. Confermata anche la doppia fotocamera, come potete vedere nell’immagine, dunque anche Samsung sperimenta questa tecnologia su uno smartphone top di gamma.

Presente anche una foto della S-pen, che dovrebbe essere posizionata in basso a destra, come potete vedere nell’immagine seguente. Quindi ottimizzazione di spazio al massimo per Samsung Note 8, che potrebbe diventare il miglior smartphone del 2017, considerato il miglioramento delle specifiche ed uno schermo leggermente più grande. Occhi puntati anche sulla batteria, dopo il problema rilevato su Samsung Note 7 che costrinse Samsung a ritirare tutti i dispositivi.

galaxy note 8 concept

Rispondi