WhatsApp introduce la ‘Night Mode’ per le foto notturne

0
51
whatsapp night mode fotocamera

La più popolare applicazione di messaggistica, WhatsApp, ha si è sempre mantenuta aggiornata sia su Android che su iOS. Ultimamente con gli aggiornamenti è stata introdotta una nuova feature, la Night Mode, per migliorare le foto fatte con poca luce.

La Night Mode di WhatsApp non è da confondersi con le altre modalità notte che sono presenti in altre applicazioni e si limitano a cambiare il background dello sfondo in nero. La Night Mode su WhatsApp avrà come obiettivo di rendere migliori le foto scattate tramite l’applicazioni in condizioni di poca luminosità. Si tratta di un miglioramento a livello software, ovviamente il più lo fa il sensore dello smartphone.

Con questo aggiornamento, viene aggiunto un pulsante nella camera di WhatsApp da utilizzare quando si sta scattando con poca luce. Per ora l’aggiornamento sembra stia per arrivare su iOS e successivamente arriverà anche su Android. Non si hanno notizie ufficiali di calendarizzazione dell’uscita di questo aggiornamento, il quale dovrebbe comunque arrivare a breve.

Rispondi