Xiaomi Mi Note 3 avrà un display curvo?

0
42
Xiaomi Mi Note 3

La data di uscita dello Xiaomi Mi Note 3 si avvicina ed iniziano uscire ulteriori dettagli sul display, il quale dovrebbe essere curvo, come svela un rumor su GearBest.

Dall’immagine si può notare come lo Xiaomi Mi Note 3 sia simile al Mi Note 2, con il pulsante home leggermente più piccolo. Al momento non ci sono foto del posteriore, quindi non si sa per certo se saranno implementate due fotocamere, come oramai in tutti gli smartphone top di gamma in uscita.

Si nota come il display dello Xiaomi Mi Note 3 sia leggermente curvo, il quale dovrebbe avere una diagonale di 5.7 pollici e risoluzione QHD. Come processore lo Snapdragon 835 octa-core con 6 GB di RAM. Il design sarà competamente in alluminio e vetro, con a disposizione tre colorazioni: nero, argento ed oro. Avrà Android Nougat 7.1, anche se probabilmente uscirà dopo Android O, servirà comunque tempo per adattare a livello software il nuovo sistema operativo.

Dovrebbe essere presentato intorno a settembre od ottobre, ancora non ci sono notizie riguardanti il prezzo. Si può rimanere aggiornati su questo smartphone grazie a GearBest che mette a disposizione un pulsante per notificare l’arrivo sul mercato dello Xiaomi Mi Note 3.

Rispondi