Samsung Galaxy A6 e A6+, già disponibili le specifiche tecniche

Sono finalmente state rese disponibili le immagini e le specifiche tecniche dei prossimi prodotti di fascia media di Samsung, i Galaxy A6 e A6+. Questo è stato reso possibile grazie alle indiscrezioni uscite nelle ultime settimane.

Grazie al sito tedesco winfuture.de, sono state completate le informazioni arrivate negli ultimi giorni, potendo avere tutte le specifiche dei due smartphone Samsung. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy A6, avrà un display da 5,6 pollici, Super AMOLED, con risoluzione HD+; il processore sarà l’Exynos 7870, con la GPU Mali T830; saranno 4 i GB di RAM con 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD. La fotocamera posteriore sarà di 16 MP con un’apertura di f/1.7, quella anteriore da 16 MP con un’apertura di f/1.9. Batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Oreo 8.0.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy A6+, ci sarà uno schermo da 6 pollici con risoluzione FullHD, un processore Snapdragon 625, una doppia fotocamera posteriore da 16 MP ed una anteriore da 24 MP, una batteria più grande, da 3500 mAh.

Lascia un commento