Arriva Samsung Secure Folder sul Google Play Store

0
93
samsung secure folder

Samsung Secure Folder, la nuova applicazione sulla sicurezza di Samsung, arriva finalmente sul Google Play Store. Ultimamente Samsung ha lavorato su molte applicazioni portate sul Google Play Store, ricordiamo il recente porting del browser Samsung.

Con questo arrivo sul Google Play Store, sarà più facile anche per Samsung aggiornare le versioni future di Secure Folder, utilizzando i servizi di Google più semplici per l’utente rispetto al Galaxy Apps. Quindi chi lo stava usando su Samsung S8, non sarà più costretto ad andare sull’applicazione Galaxy Apps per aggiornarlo.

Inoltre un altro dettaglio importante è che ora diventa installabile da qualunque telefono, anche non Samsung. Questo vuol dire che Samsung sta cercando di entrare nel mercato delle applicazioni per tutti gli smartphone android e non solo quelli prodotti da lei. Per ora ancora serve uno smarthone Samsung per poter effettuare il download, il quale si trova a questo link: Secure Folder.

Per chi non ha mai utilizzato Secure Folder, o My Knox, la quale è stata sostituita da Secure Folder poche settimane fa, è un’applicazione per Android per mantenere in sicurezza i propri dati. Si possono memorizzare files, dati, immagini all’interno, il tutto protetto da un PIN o da un altro metodo di verifica biometrica.

Rispondi