Xiaomi mi band 5: confermata la data di presentazione

0
116

L’azienda del dragone non si ferma è sempre al lavoro su nuovi dispositivi tra cui il tanto atteso mi band 5.Dopo aver analizzato alcune indiscrezioni che sono circolate in rete torniamo nuovamente sull’argomento e sulla possibile data di presentazione ufficiale.

Secondo le informazioni che sono trapelate la nuova Xiaomi mi band 5 arriverà il prossimo 11 giugno, almeno per quanto riguarda la Cina.ad annunciare questa informazione è stata una stessa Xiaomi tramite il suo account pubblico WeChat. Ricordiamo che inizialmente sembrava essere associata alla presenza del modulo NFC anche per la variante internazionale, successivamente è stata smentita da alcuni rumor successivi.

Altre informazioni che sono trapelate tramite il codice dell’applicazione riguardano la presenza del supporto ad Alexa, la possibilità di tracciare diverse tipologie di attività fisica e controllare la fotocamera dello Smartphone al quale abbiamo collegato la mi band 5.

Ovviamente rimane da confermare se tutti questi strumenti arriveranno anche per la versione internazionale, al momento non si conoscono altri dettagli.

La smartband dovrebbe disporre di un nuovo pannello di 1,2 pollici e di nuovo caricatore, tuttavia al momento alcune indiscrezioni sembrano essere per quanto confuse, dato che alcune indiscrezioni descrivono un dispositivo alquanto conservativo ovvero per molti versi del tutto simile a mi band 4. Altre informazioni descrivono un look alquanto futuristico, ma noi riteniamo plausibile che Xiaomi punti su un look classico. Inoltre non dovrebbe mancare anche il monitoraggio SpO2, è tutto fa pensare che il prezzo nella moneta cinese possa aggirarsi attorno ai 200 yuan, circa euro 25 al cambio attuale.

Al momento non si conoscono altre informazioni, staremo a vedere l’11 giugno cosa ci riserverà l’azienda del dragone. Noi tutto attendiamo con ansia il lancio ufficiale, sicuramente, da come ci ha abituato a Xiaomi,nemmeno questa volta potrà deluderci stupire con un suo nuovo dispositivo ricco di nuove funzionalità a un prezzo super competitivo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here