Xiaomi Mi Max riceve Android Nougat 7.0

La casa produttrice giapponese Xiaomi ha confermato che il Mi Max riceverà a breve l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0.

L’aggiornamento previsto per lo Xiaomi Mi Max si basa sulla MIUI 8.5.1.0, inoltre fornità dei miglioramenti a livello di prestazioni, un’allocazione delle risorse per la CPU più efficente, nuovi toggle per la ricerca, una possibilità per nascondere i contenuti della barra delle notifiche velocemente, ed altre ottimizzazioni. Lo Xiaomi Mi Max ha due varianti, una da 3 GB di RAM ed una da 4 GB di RAM, solamente per la prima versione è disponibile l’aggiornamento.

Si raccomanda di effettuare l’aggiornamento con il 50% di batteria disponibile, per prevenire eventuali problematica qualora l’aggiornamento di interrompesse a metà. Per quanto riguarda la sorgente dell’aggiornamento, in ambito cinese dovrebbe essere via OTA, mentre negli altri paesi dipende dalle politiche di Xiaomi, dunque occorre attendere eventuali notifiche o notizie ufficiali. Nei prossimi giorni dovrebbe apparire la notifica che permetterà di aggiornare lo Xiaomi Mi Max ad Android Nougat 7.0.

Lascia un commento