Xiaomi Mi Max riceve Android Nougat 7.0

La casa produttrice giapponese Xiaomi ha confermato che il Mi Max riceverà a breve l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0.

L’aggiornamento previsto per lo Xiaomi Mi Max si basa sulla MIUI 8.5.1.0, inoltre fornità dei miglioramenti a livello di prestazioni, un’allocazione delle risorse per la CPU più efficente, nuovi toggle per la ricerca, una possibilità per nascondere i contenuti della barra delle notifiche velocemente, ed altre ottimizzazioni. Lo Xiaomi Mi Max ha due varianti, una da 3 GB di RAM ed una da 4 GB di RAM, solamente per la prima versione è disponibile l’aggiornamento.

Si raccomanda di effettuare l’aggiornamento con il 50% di batteria disponibile, per prevenire eventuali problematica qualora l’aggiornamento di interrompesse a metà. Per quanto riguarda la sorgente dell’aggiornamento, in ambito cinese dovrebbe essere via OTA, mentre negli altri paesi dipende dalle politiche di Xiaomi, dunque occorre attendere eventuali notifiche o notizie ufficiali. Nei prossimi giorni dovrebbe apparire la notifica che permetterà di aggiornare lo Xiaomi Mi Max ad Android Nougat 7.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *