TIM sconfigge iliad con due interessanti promozioni.

Arrivano tantissime opportunità per gli utenti che vogliono attivare una nuova SIM Tim. il gestore di telefonia italiano ancora una volta cerca di premiare i propri clienti che effettuano una portabilità da un altro operatore. In questi giorni infatti sono partite le principali iniziative di Tim che sono essenzialmente due.

TIM fino a 50 giga: ecco le nuove offerte low cost del gestore italiano.

La ricaricabile principale si chiama supreme new. questa promozione prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili a cui si aggiungono anche 50 giga per la connessione internet. il prezzo mensile dell’offerta sarà di 5,99 al mese a cui però vanno aggiunti un costo di attivazione di €12 per il rilascio della SIM. Potranno accedere a questa promozione tutti gli utenti che effettueranno la portabilità del numero da reti iliad o da altri operatori virtuali selezionati.

che però non è abilitato alla sottoscrizione di questa tariffa può sempre optare per l’alternativa che si chiama Steel Pro.

Le soglie sono esattamente le stesse della precedente quindi gli utenti che sceglieranno questa promozione avranno telefonate illimitate verso tutti e 50 giga di Internet. il prezzo mensile però cresce leggermente infatti abbiamo un costo di 7,99 invece di 5.99 euro.Il  costo di attivazione rimane lo stesso.

Quest’ultima promozione disponibile, oltre che per gli attuali clienti di Wind tre e Vodafone, anche per tutti gli attuali utenti di Fastweb.

Al momento non sappiamo per quanto  tempo TIM rimarrà questa tariffa, per tale motivo consigliamo a tutti gli utenti di affrettarsi a non perdere questa occasione.

Per ulteriori interessanti promozione vi terremo aggiornati nei prossimi articoli.

 

 

Lascia un commento