WhatsApp ecco le novità in arrivo con gli ultimi aggiornamenti.

Come di routine WhatsApp continua ad aggiornarsi, infatti sono in arrivo degli aggiornamenti già testati nella versione beta e questi ultimi stanno suscitando molto scalpore. Ecco le novità in arrivo.

Una delle più grandi novità arriva nel settore della sicurezza per chi utilizza WhatsApp da computer. Per chi lavora al computer e vuole continuare a chattare sappiamo bene che la versione desktop è molto utile, in questo modo il telefono può stare lontano da noi ma nello stesso tempo restiamo connessi.

il livello di sicurezza dell’applicazione però basso perché chiunque in possesso del nostro telefono può visualizzare le nostre chat da remoto. Con l’arrivo del nuovo aggiornamento per accedere alle conversazioni da PC servirà uno step in più, infatti sarà necessario approvare l’accesso con le impronta digitale.

Le novità però non finiscono qui, come prima cosa cambierà anche l’interfaccia, quest’ultima sarà molto più pulita e ci indicherà Lo spazio occupato dai file multimediali dell’app. In secondo piano vediamo degli aggiornamenti che andranno a coinvolgere anche la funzionalità infatti sarà possibile silenziare le conversazioni per sempre. Sarà inoltre possibile aggiungere gif sticker alle foto.

Per quanto riguarda gli account aziendali Quest ultime vedranno sparire i pulsanti per le chiamate con le videochiamate, ma sarà comunque possibile accedere a queste funzioni da altre sezioni.

Insomma ci saranno alcune novità che porteranno dei netti miglioramenti e altre aggiornamenti come quello dell’ impronta digitale che a qualcuno non piacerà.

Lascia un commento