Migliori accessori per LG G6

Uno dei migliori smartphone Android top di gamma di quest’anno, LG G6, ha dei punti deboli che sono migliorabili con una spesa minima. E’ il nuovo stile degli smartphone “tuttoschermo”, con il suo rapporto 18:9 e dei bordi sottilissimi che lo rendono anche uno dei migliori smartphone esteticamente.
Quali accessori comprare per il nuovo LG G6?


Custodia
Spendere 500 euro per un telefono e poi rischiare di vedere lo schermo rotto alla prima caduta, è sicuramente una cosa da evitare. Bisogna anche cercare, però, di non rovinare il lavoro di LG per quanto riguarda l’estetica. Un opzione potrebbe essere la Spigen Rugged Armor, elegante ma al tempo stesso garanzia contro cadute da media distanza.

accessori lg

Per chi ha ancora paura e non bada all’estetica, c’è la rugged di SUPCASE, che risponde al nome di Holster Case

supcase-rugged-case-lg-g6
Batteria
Per chi viaggia molto e deve tenere costantemente in ricarica lo smartphone LG G6, c’è il caricatore per auto con Quick Charge 3.0 di Tronsmart, compatibile con lo standard Type-C.

tronsmart-car-charger-lg-g6
Schermo
Per chi vuole una protezione a 360 gradi del proprio smartphone android, c’è da aggiungere la cover per il vetro dell’LG G6. Considerato che non ci sono bordi arrotondati, si può puntare direttamente ad un vetro temperato, che fornisce maggior copertura e rigidità alla cover, per attudire anche eventuali colpi frontali.

spigen-vetro-temperato-lg-g6

Lascia un commento