Xiaomi Mi 6 riceve la MIUI 8 Beta Ufficiale

Il top di gamma di Xiaomi, il nuovissimo Mi 6, è stata rilasciata la MIUI 8 completa di Android Nougat 7.1.1, con Google Apps e lingua italiana. Era attesa anche per motivi di traduzione, per chi non ha lo smartphone nella versione Global.

L’aggiornamento è in arrivo via OTA, ma c’è da considerare lo status attuale della MIUI 8, cioè in beta e non completamente stabile. Installando questo aggiornamento si entrerà, quindi, nel programma beta e si riceveranno tutti i pacchetti che usciranno per migliorare questa versione, non rendendola però stabile.

miui 8 beta xiaomi mi 6

Per avere una MIUI aggiornata e stabile bisogna attendere Xiaomi, al momento non sono previsti aggiornamenti stabili, quindi se volete passare ad Android Nougat 7.1.1, più tutti gli altri bug fixing sulla sicurezza compresi, dovrete, per forza di cose, installare la versione beta, la quale comunque consente un buon uso quotidiano.

Tra le altre migliorie, come segnalato nel thread ufficiale della MIUI, c’è una nuova interfaccia più pulita per quanto riguarda le impostazioni bluetooth, con miglioramenti anche di usabilità. Nel link trovate tutte le informazioni riguardo la beta uscita, per i dettagli ufficiali si attende venerdì.

Lascia un commento