Ecco il OnePlus 5

Arrivata anche una promo speciale del OnePlus 5 dall’India, la quale indica l’inizio delle vendite per il 22 Giugno e mette al centro la nuova fotocamera con doppio sensore, capace di competere con i top di gamma degli altri produttori.

Oltre a queste informazioni, per quanto riguarda la vendita del OnePlus 5, il 22 Giugno si riferisce al mercato locale indiano, sono uscite le foto dettagliate del design. Con tutte queste foto, sia del OnePlus 5, sia della sua fotocamera, la presentazione del 20 Giugno diventa una mera formalità.

Nelle ultime settimane sono state condivise su Twitter immagini scattate dalla fotocamera, su cui OnePlus ha puntato molto, sicuramente migliorata rispetto al predecessore. Confermato anche il processore Snapdragon 835, per la batteria si parla di 3300 mAh, quindi una buona capacità per arrivare fino a sera. Sarà venduto in quattro colorazioni diverse, al momento abbiamo visto solo la versione nera, il 20 Giugno forse verranno mostrati gli altri colori del OnePlus 5. Il design rimane molto tondeggiante, con le antenne poste in alto ed il sensore delle impronte posto sul pulsante home, il quale non è chiaro se sia fisico o virtuale come in iPhone 7. Negli ultimi giorni apparso, sempre in India, un video teaser sul OnePlus 5, che trovate qui.

Lascia un commento