Arriva LG G6+, con 6 GB di RAM

Samsung ha lanciato una versione da 6 GB di RAM per il Samsung S8 nel suo mercato di casa, ora LG sembra pronta a fare lo stesso con LG G6+.

Lo smartphone LG G6+ avrà 6 GB di RAM, con 128 GB di memoria interna e sarà in vendita in Corea del Sud dal mese prossimo. Per quanto riguarda le altre specifiche, rimangono tali, con lo Snapdragon 821, il display da 5,7 pollici con risoluzione 2K, la doppia camera posteriore da 13 MP e la batteria da 3300 mAh con Quick Charge 3.0.

Lato software, LG G6+ uscirà con Android Nougat 7.0 con la customizzazione grafica LG UX 6.0, ma LG fa sapere che il mese prossimo con un aggiornamento renderà possibile il riconoscimento facciale in tutte le versioni G6. In questa maniera sarà possibile sbloccare lo smartphone LG inquadrando la faccia, bisognerà vedere quanto affinato sarà il sistema, specie con poca luce ed in movimento. LG offrirà anche un nuovo sistema di risparmio energetico, il quale permetterà di aumentare l’autonomia della batteria. Saranno disponibili tre colorazioni per il LG G6+: nero, blu ed oro.

Lascia un commento