Offerte Vodafone | Luglio 2017

Ci sono nuove offerte Vodafone per il mese di Luglio 2017, vediamo quali sono e se conviene cambiare operatore per passare a Vodafone.

Mobile

RED Start

Questa offerta Vodafone offre 4 GB in LTE, con minuti ed SMS illimitati, roaming incluso in Europa ed USA a 29 euro ogni 4 settimane. Si può avere uno smartphone incluso, come il Samsung A5.

RED Maxi

Promozione Vodafone simile alla precedente, con inclusi 8 GB di dati in LTE, con minuti ed SMS illimitati, roaming incluso in Europa ed USA a 39 euro ogni 4 settimane. Anche qui incluso uno smartphone Samsung A5.

Vodafone Super 

Offerta Vodafone per ricaricabili, sono inclusi 3 GB e musica illimitata, con 400 minuti e 100 SMS, al costo di 18 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Shake

Questa promozione Vodafone è rivolta agli Under 30, con 5 GB in LTE, 300 minuti inclusi e 100 SMS, al costo di 12 euro ogni 4 settimane. È possibile aggiungere opzioni, ad esempio con 3 euro aggiuntivi si hanno 3 GB per vedere video (YouTube, Facebook, Twitter), con 2 euro si hanno 2 GB aggiuntivi per navigare sui social ed altre opzioni.

FISSO

IperFibra

Offerta Vodafone utile per chi utilizza internet per giocare, inclusi 12 mesi di abbonamento a Playstation Plus, navigazione internet fino a 1000 Mbps, chiamate incluse e Vodafone Station inclusa a 20 euro ogni 4 settimane.

Casa Edition

Promozione Vodafone per utilizzare la linea flat sia a casa sia fuori casa. Internet alla velocità di 1000 Mbps, Vodafone Station inclusa, chiamate incluse con scatto alla risposta di 19 cent; fuori casa sullo smartphone si hanno minuti illimitati, SMS illimitati e 3 GB di traffico in LTE. Inclusi 12 mesi di Playstation Plus. Utilizzando lo smartphone per le chiamate anche in casa, si evita di pagare lo scatto alla risposta, avendo minuti illimitati. Il costo è di 39 euro ogni 4 settimane.

Lascia un commento