Presentato il nuovo Huawei p Smart 2021.

È disponibile in preordine in Italia il nuovo smartphone Huawei p Smart 2021, il dispositivo ultimo arrivato della serie p Smart, che sarà caratterizzato da un display da 6,67 pollici, un ottimo comparto fotografico, una batteria a lunga autonomia ma non avrà accesso ai servizi Android.

Dotato di un full view display, utenti rimangono piacevolmente colpiti anche dal comparto fotografico dotato di intelligenza artificiale una batteria da 5000 milliampere che assicura una durata elevata, così potente che gli utenti potranno farne uso in ogni momento della giornata senza preoccuparsi di caricarlo.

Presente la tecnologia supercharge da 22,5 watt che consente con soli 10 minuti di carica vengono garantiti due ore di visualizzazione video senza interruzione, insomma offre una durata senza precedenti. per quanto riguarda le telecamere vediamo un sensore principale da 48 megapixel, un sensore grandangolare da 8 megapixel una macro da 2 megapixel è una depth camera da 2 megapixel per effetti bokeh. La fotocamera frontale e da 8 megapixel è dotata della funzione bellezza, e il tutto visualizzabile sono a schermo con risoluzione 2400 X 1080 certificato t.u.v. rheinland per garantire comfort agli occhi durante l’utilizzo.

Per l’accensione presenta un pulsante posto nel lato dotato di impronta digitale, memoria interna da 128 gigabyte espandibile fino a 512 con una memory card.

Come gli ultimi modelli prodotti dall’azienda cinese anche su questo dispositivo non c’è una versione standard di Android quindi non è possibile accedere ai servizi come Google Maps e Play store. sul dispositivo però è preinstallato app gallery che contiene ad oggi circa 96 mila app e oltre 490 milioni di utenti attivi a livello globale. Sono disponibili tre colori: crush Green, Black Gold e Midnight Black. Il prezzo al pubblico è di €229, chi preordina il dispositivo entro il primo novembre avrai incluso nel prezzo le cuffie freebuds 3 in omaggio, tre mesi di Huawei music vip membership, tre mesi di abbonamento Huawei video e 15 giga di spazio su Huawei Cloud per 12 mesi.