Aggiornamento Whatsapp: ecco chi non potrà utilizzarlo nel 2021

Aggiornamento Whatsapp 2021 – Una notizia che sta sconvolgendo tantissimi utenti della famosa app di messaggistica che dal prossimo anno non potranno più compiere determinate azioni. Ogni giorno su Whatsapp vengono inviati miliardi di messaggi, immagini e video e tantissima gente lo utilizza per mantenere i contatti con tutte le persone lontane, ma anche vicine.

Una notizia però che sta sconvolgendo tantissimi utenti è quella che sta balzando ora su tutto il web. Infatti Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone tra cui anche alcuni importanti telefoni di Samsung ed Apple.

Sarà infatti uno dei primi aggiornamenti del nuovo anno ad eliminare tutti i dispositivi che utilizzano Android 4.0.3 ed iOS 9. Tra questi i telefoni che non supporteranno più l’app di messaggistica saranno gli iPhone 4 o modelli precedenti ma anche una lunga lista di smartphone Android. Tra questi sottolineiamo la presenza del Galaxy S2 ma anche del Huawei Ascend P1 ed il Motorola Droid RAZR.

Il problema nasce dal fatto che ormai Whatsapp ha bisogno di determinate caratteristiche tecniche che questi smartphone ormai non offrono più e soprattutto anche a livello di rispetto della privacy non vi sono più le possibilità di gestire l’app su tali dispositivi.

Lascia un commento