A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale la Xiaomi Mi band 5 è già in prevendita su Gearbest. Al momento il prezzo per la visione globale di €39 disponibile nella sola colorazione nero. I tempi di spedizione stimati sono il 3 agosto, mentre i tempi di spedizione con magazzino da Hong Kong oscillano tra i 7 e i 25 giorni, ma spesso capita che risultino inesattezze.
La pagina di vendita ci fornisce numerose informazioni che danno conferma delle indiscrezioni che sono trapelate fino ad oggi tra quali caratteristiche e funzionalità:
-Display da 1,2 pollici, più grande del 20% rispetto al precedente.
-Caricatore magnetico con i connettori posizionati vicino al sensore del battito cardiaco.
-Pulsante per scattare una foto da remoto sul proprio smartphone.
-Un sensore per la salute, di nuova generazione, che garantisce un monitoraggio più preciso.
-11 modalità sportive.
– sensore NFC con supporto ha un Unionpay e Quickpass (servizi di pagamento mobile cinese).
-Nuove funzionalità per il monitoraggio salute-fitness.
Durante la settimana scorsa sei ricordate abbiamo parlato di un possibile supporto ad Alexa il monitoraggio della SpO2, al momento non ci sono conferme di questi leak, dovremmo attendere il 11 giugno per verificare se si tratta di un’omissione da parte del sito o se i rumor questa volta hanno visto male.
Ovviamente speriamo di no!
Nonostante show me non abbia ancora svelato la sua smartband c’è già un importante store che l’ha messa in vendita, vediamo tutti però a prendere queste informazioni come puramente indicative dato che potrebbero essere tranquillamente dei dettagli messi lì a scopo puramente indicativo nell’attesa dell’arrivo di quelli ufficiali.
Il suo arrivo su gearbest ha portato con sé la pubblicazione di innumerevoli immagini sei sempre a svelare il suo aspetto estetico.
Ovviamente per altre informazioni Non ci resta che attendere qualche giorno per sapere di più.
Come sempre vi terremo aggiornati per ulteriori informazioni al riguardo voi tenete d’occhio la pagina su Gear best.