PS5 di nuovo su Amazon domani 13 gennaio? Ecco cosa succede

La PS5 sarà di nuovo disponibile su Amazon domani 13 Gennaio 2021? È la domanda che si stanno ponendo tantissimi appassionati della console giapponese che vorrebbero provare ad acquistarla dopo il sold-out precedente a Natale. Al momento non ci sono conferme ufficiali di disponibilità di console PS5 su Amazon a partire da domani. La notizia che sta rimbalzando in queste ore sul web e che sta diventando virale sui social non trova conferme ufficiali né da Sony né da Amazon. Meglio quindi non metterci troppe speranze: è possibile comunque monitorare le pagine di vendita per controllare se davvero arriverà un restock della PS5.

PS5 di nuovo su Amazon domani 13 gennaio? Ecco cosa succede

Fino a questo momento i restock sono avvenuti tutti di giovedì, e quindi la consuetudine inviterebbe ad avere ulteriore prudenza. L’origine del tam-tam sul possibile ritorno della PS5 su Amazon è arrivata da alcune catene di negozi nel Regno Unito. Ma i mercati sono da considerare diversi tra loro e ciò che accade in Gran Bretagna potrebbe non essere vero per il resto d’Europa e viceversa.

Le ragioni di questa difficoltà nell’approvvigionamento di Console PS5 sono diverse. Chiaramente l’altissima richiesta, ma anche le difficoltà di produzione del 2020 caratterizzato dalla pandemia da Sars-CoV-2. Dalla Sony fanno sapere che sarà molto più semplice trovare una PS5 nei negozi e online nei mesi di febbraiomarzo, quando la produzione sarà si regolarizzerà e la richiesta scenderà perché una parte del mercato sarà già stata soddisfatta. Forse conviene pazientare ancora qualche settimana.