Migliori 10 app per il make up; quali sono?

Esistono numerose applicazioni,sia per Android che per iPhone, che vi permettono di applicare una grande varietà di filtri di bellezza e non solo, ma anche di modificare la grandezza degli occhi come anche la loro luminosità, sbiancare i denti e modellare il vostro volto per avere sempre un look perfetto sulle vostre fotografie. In questo articolo andremo a vedere la top ten delle migliori applicazioni per make up.

Chi di voi non può dire che è rimasto molte volte insoddisfatto nel tentativo di riuscire in una foto perfetta ebbene le cose sono cambiate. Esistono infatti moltissime applicazioni che sono in grado di dare magia alle vostre foto e mostrarvi nel migliore migliore dei modi che voi desiderate.
Qui di seguito troverete un elenco di 10 applicazioni ma possiamo dirvi che la lista è lunga e purtroppo non possiamo elencare tutte le App presenti per iPhone e Google.Truccarsi con lo smartphone: arriva l'app per simulare il make up

App per il make up; quale sono le migliori?

1) Youcam Makeup disponibile sia per Android che per Iphone, permette di  cambiare il taglio di capelli e il colore, far brillare i vostri denti e rendere gli occhi più luminosi e grandi oltre a correggere varie imperfezioni.

2) YouCam Perfect sia per iPhone che Android appartiene allo stesso sviluppatore infatti ha le stesse stesse caratteristiche di Youcam Makeup.

App che vi permettono di modellare il vosto viso:

3) Meitu Makeup Plus permette di fare la prova trucco gratis virtualmente una delle migliori app che vi permette di simulare il vostro make up virtuale, applicato ai prodotti realmente in vendita

4) FotoRus esclusiva per iPhone. Permette di realizzare collage di foto, ma anche di usare strumenti automatici per rimuovere le imperfezioni.

5) Perfect365, per Android e per iPhone, è la più scaricata negli store.

6) Cymera, per Android e per iPhone, permette di dimagrirsi il viso, ammorbidire la pelle, aggiungere filtri di bellezza ed applicare un correttore.

7) B612 per Android e iPhone concede di scattare foto per poi modificarle con filtri bellezza o filtri con facce di gatti, cani e aggiungere stickers.

8) BeautyPlus è una selfie camera con fotoritocco.

9) Sweet Selfie permette di usare lo scatto veloce per applicare diverse foto in una sola volta, scegliere quella migliore e poi utilizzare l’effetto trucco scelto.

10) Modiface racchiude invece tutte le caratteristiche delle applicazioni sopra elencate, al suo interno.