WhatsApp cambia ancora: ecco le ultime novità in arrivo

Gli sviluppatori di WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più popolare al mondo, in questo periodo stanno migliorando sempre di più la propria applicazione ed infatti sono in arrivo a breve altre novità interessanti, che saranno molto utili agli utenti. Tutto questo gli sviluppatori lo stanno facendo con l’obiettivo di garantire un’esperienza sempre più ricca e personalizzabile.

WhatsApp: quali sono le novità in arrivo

Queste sono le novità che si troveranno nella versione dell’app 2.23.14.79.

Prima di tutto si potrà trasferire in maniera nativa la cronologia account completa quando si passerà a un nuovo dispositivo. Basta andare a Impostazioni > Chat > Trasferisci chat.

Un’altra novità sarà relativa alle videochiamate, che da questa versione in poi si potranno fare anche in modo orizzontale e non solo più verticale.

Infine si potranno silenziare i numeri sconosciuti con questo passaggio: Impostazioni > Privacy > Chiamate per iniziare.

Da quando saranno attive

Gli sviluppatori di WhatsApp non hanno ancora fatto sapere la data precisa di quando potranno essere attive queste novità, ma hanno affermato che nel giro di qualche settimana saranno utilizzabili da tutti gli utenti.

Sarà un inserimento graduale che comunque avverrà nel giro di pochi giorni, dunque nel caso in cui non dovessero essere ancora disponibili per i vostri account, non dovete fare altro che avere un po’ di pazienza.

WhatsApp

Lascia un commento